I MODELLI SESSA MARINE
F60
NOVITA’ 2024
Nell’F60 il gusto italiano è presente in ogni dettaglio, conferendo allo yacht una personalità unica e sofisticata.
La qualità e l’attenzione alla scelta dei materiali sono ancora una volta al primo posto, avvalorando la competenza del design italiano e tutte le caratteristiche già riconosciute allo storico marchio Sessa Marine.
F68
La nuova Fly68 è caratterizzata da una linea sportiva ed elegante: un’imbarcazione dalla livrea leggera e robusta, con grandi spazi a disposizione per il piacere a bordo. L’armonia sostituisce gli spigoli e i colori modellano e sottolineano le forme. La luce, insieme al design, è la protagonista indiscussa e si rivela essere un fattore in grado di mutare la percezione dei confini, dando vita ad una vera e propria simbiosi tra barca e ambiente.
F54
La componente innegabilmente marina della sua carena, appositamente disegnata per una trasmissione IPS, conferisce al Fly 54 rapidità, robustezza e una notevole morbidezza sull’onda. Un design che lascia traspirare forza e dinamismo: il Fly 54 si presenta come un vera e propria creatura marina.
F47
Un’estetica dinamica e sportiva, il modello F47 segue l’evoluzione della C47 e si presenta nella sua elegante maestosità. I due montanti, nella zona poppiera, danno vita ad una grande “finestra sul mare”, dotata di una tenda in tessuto che permette di proteggere sia dal freddo che dalla curiosità dei passanti, garantendo così elevati livelli di privacy.
F42
Con i suoi 13,10 metri di lunghezza fuori tutto, questo Flybridge accontenta e rispecchia i gusti dei clienti mediterranei e dei mercati d’oltre Oceano. Innumerevoli sono le sensazioni che la F42 sa offrire ai suoi armatori. Un nuovo concetto di vita a bordo dove stare all’aria aperta diventa sempre più piacevole. Tutto quello che si può desiderare da una vacanza in barca: comfort, affidabilità e convivialità.
C68
Uno yacht dal design incisivo e dall’armonia indiscutibile senza rinunciare allo spirito marino. Nasce lo yacht che ridefinisce i parametri del design: il C68. La potente ammiraglia Sessa Marine sfoggia 21 metri di nuove concezioni tecnologiche e stilistiche.
C54
Per tutti gli appassionati di mare, di meccanica e di design, Sessa Marine propone uno yacht che unisce le caratteristiche di un open sportivo a quelle di una barca elegante a vocazione di crociera proponendo una distribuzione molto generosa degli spazi.
C48
Con il suo design ispirato a quello della C 68, il C48 presenta delle linee dolci e graziose conservando, allo stesso tempo, la sua innata sportività. Assolutamente contemporaneo, il C48 si propone in veste molto «charmant» con le grandi finestre panoramiche laterali.
C47
Il modello C47 incontra perfettamente la richiesta di mercato di queste dimensioni. Le interessanti linee interne sono accompagnate da un’estetica dinamica e sportiva: primo tra tutti il nuovo hard top che presenta linee organiche e sinuose, che ben si integra con gli scudi laterali del tetto.
C44
Diretto discendente del C43, questo yacht progettato appositamente per una motorizzazione IPS, si distingue per la sua grande versatilità che consente di scegliere tra due configurazioni di pozzetto: la versione con doppio salotto o la versione classica con hangar.
C42
Il restyling del modello C42 si rivela essere un mix vincente tra funzionalità, estetica ed ottimizzazione degli spazi. Le caratteristiche più rilevanti di questo restyling sono lo sfruttamento della luce grazie alla nuova finestratura lungo tutta la murata ed il decò degli interni che, con un sapiente uso di chiaro-scuro, lucido-opaco, cambia inevitabilmente la sensazione a bordo, creando un ambiente contemporaneo, intimo ed accogliente.
C38
Stile elegante e design innovativo, come in ogni imbarcazione Sessa, per questa barca che promette di diventare un nuovo bestseller. Tutto ciò che rende unica l’ammiraglia C38 si può trovare anche qui. La luce che filtra attraverso le ampie vetrate, come in una veranda, contribuisce ad aumentare la sensazione di fusione con il mare.
C3X
Un modello cruiser, uno open e uno con t-top nelle versioni FB e EFB: un progetto dinamico e tre anime diverse, per diversi tipi di armatore, accomunati da un design elegante ed uno stile ricercato, che segue il concept principale del cantiere.
Kl27
Vocazione giovane e allo stesso tempo elegante e raffinata per il KL 27, l’open di 8 m che stravolge le regole del gioco. Sottocoperta due imperativi: materiali di qualità e massima fruibilità. Il bagno separato con wc e lavabo rendono unica questa imbarcazione nella sua categoria.
Kl34
Design incisivo e linee eleganti, un universo sportivo dove la qualità dei materiali e dei componenti, così come l’integrazione di soluzioni innovative, sono in grado di rispondere alle esigenze più particolari degli armatori. Gli interni dell’imbarcazione sono studiati per i clienti più raffinati che amano, allo stesso tempo, la praticità di avere tutto ciò che serve per passare una giornata in mare.